ACCREDITI STAMPA
Le richieste di accredito stampa, operatori e fotografi possono essere inviate via fax al numero 0532-593173 entro le ore 15 del venerdì antecedente la gara (del martedì se la giornata di gara è il mercoledì).
La richiesta, su carta intestata della testata editoriale (regolarmente iscritta presso il Tribunale di competenza), deve contenere:
firma del direttore ed indicazione numero di iscrizione presso il Tribunale di competenza;
dati anagrafici del giornalista (nome, cognome, luogo e data di nascita, luogo di residenza);
numero della tessera professionale;
autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs 196/2003.
Ciascuna testata potrà richiedere l´accredito di 2 giornalisti ed 1 fotografo. Per motivi di ordine pubblico, l´accesso all´interno del recinto di gioco a fotografi ed operatori autorizzati è garantito solo presentandosi mezzora prima dell´inizio della gara all´apposito varco interno.
Tutte le richieste saranno prese in esame in base alla disponibilità di capienza della tribuna stampa. Gli accrediti potranno essere ritirati il giorno della gara presso la biglietteria della tribuna centrale.
ACCREDITI AIA – CONI – FIGC
Ricordiamo che, secondo le normative federali, anche i possessori di tessere Aia, Coni e Figc, sono tenuti a rispettare le procedure per l´accreditamento.
Le richieste di accredito dovranno essere inviate via fax al numero 0532-593173, entro le ore 15 del venerdì antecedente la gara (del martedì se la giornata di gara è il mercoledì).
L´A.C. GIACOMENSE SRL tratterà le domande pervenute rispettando l´ordine di presentazione e fino ad esaurimento delle disponibilità di posto dedicate.
Non saranno accettate e non sarà dato alcun riscontro a richieste che perverranno oltre i termini suddetti.
La richiesta di accredito dovrà riportare:
i dati anagrafici del richiedente (nome, cognome, luogo e data di nascita, luogo di residenza);
il numero della tessera personale;
la copia della suddetta tessera;
n. telefonico personale per eventuali comunicazioni.
Gli accrediti potranno essere ritirati il giorno della gara presso la biglietteria dello stadio S. BELLINI di Portomaggiore previa esibizione di un documento d´identità e/o della Tessera federale in corso di validità.
L´A.C. GIACOMENSE SRL si riserva la facoltà di accreditare i tesserati Figc anche in settori diversi dalla Tribuna coperta in base alla disponibilità dei posti.
LE RICHIESTE GIUNTE FUORI TEMPO MASSIMO O CON MEZZI DIVERSI DA QUELLI INDICATI NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE E NON VI SARANNO DEROGHE.
A.C. GIACOMENSE SRL